Wake Up

Wake Up

Bronzo al New York Festival del 2009 e Leone di bronzo al festival di Cannes del 2008. Una campagna che gioca su un insight molto semplice, se sei stanco, i tuoi occhi vanno via via a chiudersi sempre più. Il visual rappresenta ciò che vedi realmente quando non ce la fai più, una strettissima fessura sul mondo. Qual’è il rimedio? Caffè Delta! Questa è la pubblicità che ti coinvolge, che ti stimola, che in un certo senso riesce ad interagire con noi. Perchè davanti a un visual del genere non puoi che immedesimartici. L’insight è semplice ma veramente reale e quotidiano, chi di noi non si è mai trovato in questa situazione? Io praticamente tutte le mattine a lezione…ma una soluzione c’è.
Voto 10

Company: EURO RSCG LISBON, PORTUGAL
Executive Creative Director: Paulo Pinto/Tiago Rebelo
Creative Director: Paulo Pinto/Tiago Rebelo
Copywriter: Paulo Pinto/Tiago Rebelo
Art Director: Paulo Pinto/Tiago Rebelo
Photographer: Getty Images

Annunci