Bacardi – Best Shared Live

Bacardi – Best shared live

Bacardi e Live Nation Entertainment, Inc., leader nell’ intrattenimento dal vivo e la società di e-commerce, hanno annunciato una innovativa campagna di marketing, multi-piattaforma, dando il via questa estate al concorso ‘Best Shared Live’  progettato per unire le persone e per celebrare la musica dal vivo, gli amici e i cocktail leggendari.

Premettendo che fare una buona comunicazione tramite i banner non è facile e spesso ci troviamo davanti a grandi buchi nell’acqua, il banner riportato qui è un esempio di comunicazione on-line perfettamente riuscita. E’ coerente dal punto di vista estetico, non si discosta infatti dallo “stile” bacardi e, tutttavia riesce a coinvolgere lo spettatore al meglio. Sono stato quasi 20 minuti a spippolarci sopra…è divertente, semplice e sicuramente attirerà la vostra attenzione!

Credits:
Doug Bost – Creative Director
Chuck Gibson – Design
Shawn Mahabir – Design
Spencer Campbell – Developer
Ronald Lam – Copywriter

Voto 9

Annunci