Jeep – Quiksilver Pro France

Jeep conferma il suo ruolo da protagonista sulla scena del surf, supportando il «Quiksilver e Roxy Pro France 2013», evento cruciale del Campionato Mondiale ASP che si terrà dal 23 settembre al 6 ottobre a Hossegor, nelle Lande francesi.

Esposta in un’area dedicata sulla spiaggia, l’inarrestabile Jeep Wrangler – l’icona del marchio Jeep – sarà un’altra protagonista al fianco dei surfer in gara. Una flotta di veicoli Jeep sarà inoltre a disposizione degli atleti e dell’organizzazione per tutta la durata dell’evento.

Il surf è la rappresentazione concreta dei valori di Jeep e l’emblema dello spirito di libertà, passione, avventura che contraddistingue tutti i modelli della gamma. Il senso di perfetta comunione con l’ambiente e le forze della natura, la sfida lanciata alle onde e al vento, il desidero di spingersi al limite delle proprie capacità: in questi elementi risiede il fascino del surf che non si limita ad essere sport dinamico, ma diventa stile di vita. Il marchio Jeep è anche accomunato agli appassionati di surf dall’inclinazione a vivere appieno e nel modo più autentico e indipendente possibile le proprie emozioni. Proprio come un surfista sulle onde usa la sua abilità per dominare la forza della natura, ognuno dei modelli Jeep è in grado di superare qualsiasi ostacolo grazie all’impiego di una tecnologia affinata nel corso di 72 anni di guida sui percorsi più impegnativi  e nelle condizioni più estreme.

Non si sente la mancanza della parte copy. Grazie all’ art direction fenomenale, lo slogan risulterebbe quasi superfluo.

Agenzia: Leo Burnett

Voto: 10

Annunci